Tu sei qui:

ANACI Padova presenta il Convegno “I giovani amministratori si mettono allo specchio (per evitare sanzioni ai loro clienti)”

ANACI PD presenta il prossimo grande evento formativo destinato ai giovani amministratori che si terrà il 9 febbraio 2024 presso il Centro Culturale San Gaetano

ANACI Padova è lieta di annunciare il prossimo grande evento formativo destinato ai giovani amministratori: il convegno “I giovani amministratori si mettono allo specchio (per evitare sanzioni ai loro clienti)”, che si terrà il 9 febbraio 2024 presso il prestigioso Centro Culturale San Gaetano, dalle 14:30 alle 19:30.

14 giovani ANACI, provenienti da tutta Italia, illustreranno le denunce, sia civili che penali, che gravano sull’amministratore condominiale, che agisce da scudo per i propri ignori condomini.

L’evento, patrocinato dal Comune di Padova e con il prezioso supporto del Presidente del Tribunale di Padova, Caterina Santinello, del Comandante dei Vigili del Fuoco di Padova, Giuseppe Lo Moro, del Presidente Nazionale ANACI, Francesco Burrelli, e del Presidente ANACI Padova, Alfredo Gambato, rappresenta un’opportunità unica per i giovani amministratori di approfondire temi cruciali legati alla gestione condominiale e alle normative vigenti, per garantire sicurezza, tranquillità e convivenza ai loro condomini.

Il Convegno verrà introdotto da Giorgio Cambruzzi, Socio Fondatore di ANACI, seguito dai saluti istituzionali del Sindaco di Padova, Sergio Giordani. La giornata prevede interventi di rilievo da parte di esperti del settore e la partecipazione di giovani amministratori ANACI provenienti da diverse regioni d’Italia.

Il Moderatore dell’evento sarà Marco Campanale, figura di spicco nel panorama associativo, che guiderà la discussione con competenza e passione. I relatori, tra cui G. Parisi (PD), G. Schiavone (TA), D. Peron (PD), B. Francesconi (MI), F. Sartori (PD), N. Campagnoli (MO), E. Garbo (PD), F. Santini (RE), L. Giuffrida (PD), C. Li Muli (PA), E. Tosato (PD), A. Bosio (GE), G. Gambato (PD), E. Burrelli (TO), condivideranno le loro esperienze e forniranno preziosi consigli pratici.

Saranno presenti i gruppi di allievi dei Corsi di “Diritto immobiliare” degli Istituti tecnici Belzoni e Einaudi, dove i rappresentanti ANACI impartiscono le lezioni, nel rispetto del D.M. 140/14.

L’evento è aperto a tutti gli interessati, con ingresso libero fino ad esaurimento posti. Inoltre, ai partecipanti saranno assegnati dei crediti formativi, rendendo l’occasione ancora più vantaggiosa per chi desidera aggiornarsi sulle ultime novità del settore.

Due violinisti accompagneranno gli ospiti per la pausa caffè con un ricco buffet.

ANACI Padova invita i giovani amministratori, professionisti del settore e appassionati a partecipare a questo importante momento di confronto e formazione.

Non perdete l’opportunità di crescere professionalmente e di confrontarvi con i migliori nel campo dell’amministrazione condominiale. Vi aspettiamo numerosi il 9 febbraio al Centro Culturale San Gaetano per una giornata intensa di apprendimento e condivisione.